Linea Space

La linea “Space” si contraddistingue per l’utilizzo di forme geometriche tetraedriche.

La moltiplicazione di piramidi può generare infinite forme nella spazio.

Il tavolo “Space”, primo oggetto della linea, è un tavolo completamente personalizzabile per colore, finitura e moltiplicabile all’infinito.

La riconfigurazione degli elementi del tavolo Space permette di costruire altre tre soluzioni: i piedistalli “Twist” e “Pyramid” e il tavolino basso “Interspace”.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Leggero

Le aste in alluminio sono preassiemate agli elementi in plastica di raccordo al giunto.
Tutti gli elementi sono confezionati in scatole di montaggio che comprendono aste, giunti, bulloneria e pannellature.


Resistente

Tutti i materiali utilizzati sono frutto dell’accurata ricerca verso la qualità dei nostri prodotti, che ne garantisce la durabilità e resistenza.


Intercambiabile

Una tecnica costruttiva che unisce alle qualità dei giochi da costruzione, progettate in modo da essere intercambiabili e permettere a ognuno di costruire un oggetto d’arredo o idearne nuovi.

Personalizzabile

Chi acquista un prodotto Selframes potrà individuare tra la gamma di strutture e finiture proposte ciò che preferisce e personalizzare i componenti aggiuntivi scegliendo tra colori, materiali e serigrafie.


Semplice

Semplice ed immediato, il montaggio del giunto che avviene tramite l’operazione di avvitamento di un unico perno centrale in acciaio.


Per tutti

Tutti i prodotti Selframes sono corredati da istruzioni di montaggio che, passo dopo passo, guidano l’utente durante il processo di assemblaggio, rendendo cosi il Sistema Selframes a portata di tutti.

SCEGLI IL MODELLO CHE TI RISPECCHIA

Space

Twist

Pyramid

Interspace